Benitez ha trovato la tattica giusta, altro che 4-2-3-1: “Ora rimettiamo Higuain in gabbia…”

 

Higuain si gode la tripletta al Verona e ringrazia i tifosi (“Felice per l’hat trick”), De Laurentiis elogia il Napoli: “Molto bene, avanti così”.


Domenica da incorniciare per il Napoli e per Gonzalo Higuain: gli azzurri ritrovano gioco e risultati travolgendo il Verona, l’argentino si sblocca in questo campionato con una tripletta che scaccia via i fantasmi della crisi.

Il bomber sudamericano non sta nella pelle per essere tornato al goal e attraverso ‘Twitter’ manifesta tutto il proprio entusiasmo: “Buonanotte a tutti.Felice per il hattrick.Grazie mile per il affetto di tutti voi”.

Higuain ha tributato il giusto omaggio ad uno stadio che durante il match con i veneti lo ha inneggiato a gran voce ancor prima di trovare la via della rete, venendo ripagato dai tre ‘squilli’ del Pipita. “Abbiamo fatto uscire Higuain dalla gabbia, ora lo rimettiamo dentro fino a mercoledì e magari chiudiamo con lui anche Hamsik”, così invece Rafa Benitez ha esternato a fine partita la sua soddisfazione dopo la serata magica vissuta dall’ex Real e dallo slovacco (doppietta e digiuno in A finito).

Il Napoli si gode il ritorno al goal dei suoi due fuoriclasse, Aurelio De Laurentiis ‘imita’ Gonzalo e ‘tweeta’ elogiando la squadra: “Molto bene ragazzi, avanti così!”. E adesso, c’è da confermarsi a Bergamo.

Goal.com