Benitez ritorna: faccia a faccia con De Laurentiis sul futuro a Napoli

     

    Rafa Benitez rientrà in città dopo aver lasciato il Napoli in mano al vice Pecchia per una settimana. Prevista una riunione col presidente per parlare del progetto.


     

    Sette giorni di vacanza nella sosta infrasettimanale non è certo qualcosa che si vede tutti i giorni per un allenatore di un top club. Rafa Benitez ha lasciato l’Italia settimana scorsa per recarsi ad un meeting UEFA poi, di comune accordo con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha prolungato il periodo restando qualche giorno a Liverpool dove vive la famiglia.

    In questa settimana il tecnico ha lasciato la lavagnetta tattica nelle mani del suo vice Fabio Pecchia e si è anche perso l’improvvisata del patron alcuni giorni a Castelvolturno, quando DeLa ha cercato di ricompattare un gruppo ancora visibilmente frastornato dalla batosta di Bilbao.

    Oggi Benitez incontrerà il presidente. Incontro che servirà per chiarirsi ma soprattutto per placare la mille voce incontrastate che in questa settimana hanno messo non poco in subbuglio l’ambiente partenopeo.

    Nel faccia a faccia si parlerà quasi certamente anche di futuro. Lo spagnolo è in scadenza e non ha nessuna fretta di decidere ora cosa fare a giugno. Il ritorno in Inghilterra è comunque una delle opzioni. Ha le idee chiarissima invece De Laurentiis, che su Benitez e per Benitez ha investito tanto e non vuole certo chiudere qui il progetto.

    Goal.com