Benitez: “Questa sera abbiamo mantenuto qualità e intensità fino alla fine. La squadra sta crescendo anche grazie alla nostra rosa!”

 

Rafa Benitez, vince e convince anche con il turn over e commenta ai microfoni Mediaset la vittoria contro lo Young Boys:

“Lo Young Boys gioca bene a calcio, sono bravi in ripartenza ma il nostro merito stasera è stato quello di lavorare con intensità e qualità fino alla fine. Anche Rafael è stato decisivo nel finale. Dopo il secondo gol ho chiesto ai miei giocatori di continuare ad attaccare per segnare ancora. Questa è la mentalità giusta, anche per evitare i problemi dello scorso anno in Champions. La squadra sta crescendo anche grazie alla nostra rosa e questa sera l’abbiamo visto. Giochiamo bene anche se cambiano gli interpreti. Obiettivi? Ragioniamo partita dopo partita, quest’anno abbiamo giocato bene tante partite come contro il Chievo, con il Palermo o a Bergamo ma non le abbiamo vinte: resta l’amarezza, ma se arrivano i risultati è più facile crescere”.