Benitez: “Mi aspettavo una partita diversa è mancata l’intensità difensiva. La cazzimma sta mancado troppe volte, dobbiamo migliorare!”

 

Rafa Benitez ha commentato così la sconfitta del suo Napoli, in Europa League, contro la squadra Svizzera:

Mi aspettavo una partita diversa, abbiamo avuto il controllo ma quando hanno segnato si sono chiusi.E’ mancata l’intensità difensiva nell’azione del loro primo gol.

E’ stata una partita in cui abbiamo avuto il possesso ma abbiamo subito il gol. Il secondo gol è stato un altro errore per una marcatura preventiva che è mancata.

Per me nel primo tempo avevamo la partita sotto controllo anche se potevamo fare di più in ripartenza. Nella ripresa è stata una partita simile anche se abbiamo subito il gol. Avremmo dovuto avere più intensità per non consentire agli avversari di ripartire.Creare situazioni chiare per tirare in porta con tutta la squadra avversaria che difende non è facile.

La cazzimma, la voglia di vincere le partite, qualche volta sta mancando e tutti devono capire che dobbiamo migliorare.

Difesa sotto accusa? No, io parlo di intensità difensiva che dovrebbe iniziare dagli attaccanti. Spesso alla squadra manca questa intensità che dovrebbe impedire agli avversari di tirare in porta e fare gol”.