Benitez: “La partita più bella, battere una squadra forte come la Juve è molto bello! Vittoria per i tifosi che credono in noi!”

Rafa Benitez si conferma il re di coppa è la decima per l’allenatore spagnolo, che al termine della partita commenta la vittoria della sua squadra sulla Juventus:

“Tutti dobbiamo essere soddisfatti, battere una squadra forte come la Juve è molto bello.Vittoria che dedichiamo ai tifosi che sono qua ed a quelli che ci hanno seguito da Napoli. Sapevamo che Mertens aveva dei problemi alla caviglia, quindi siamo partiti con De Guzman titolare. Oggi Rafael è stato decisivo, Higuain ha fatto la differenza. Tutta la squadra ha fatto bene, tutti meritano questo titolo. Il presidente è venuto a darci la carica, ci serve fiducia”.

I ringraziamenti

“Sono felice per Rafael, sono felice per Higuain, sono felice per tutti quelli che hanno creduto in noi. I tifosi sanno che possiamo fare molto bene, dobbiamo mantenere questo livello. Questa partita sicuramente ci aiueterà”.

Sulla decima

“Per me è il dodicesimo trofeo, la decima coppa, ma quello che conta è che abbiamo regalato questa vittoria al Napoli ed ai nostri tifosi”.