Benitez: “Abbiamo dimostrato di voler vincere questa partita! Zapata è forte, ma è Higuain il titolare!”

A commentare la vittoria sul Sassuolo per 2-0, ai microfoni di Sky Sport, arriva un soddisfatto, ma infortunato Rafa Benitez.

Sul match

“Questa partita non era facile loro hanno fatto una grande partita. Abbiamo dimostato di aver molta voglia di vincere, segnando due reti contro una squadra che non concedeva molto”

Su Zapata

“Lasciare in panchina uno come Zapata non è facile, ma il nostro modulo prevede una punta e lì davanti c’è Higuain. Duvan deve fare quello che ha fatto oggi, farsi trovare pronto e fare gol. Non si può dire che siamo meglio della Roma. Oggi siamo stati meglio del Sassuolo.”

Sul Andujar

“Rafael ha fatto molto bene in questo campionato, Andujar aveva fatto bene in Coppa ed anche oggi si è fatto trovare pronto. Sono tranquillo per questo”.

Sul rinnovo

“Del mio futuro parlerò con il presidente, ore non dobbiamo sprecare energie in queste cose. Abbiamo gare importanti da affrontare, siamo in lotta su tre obiettivi e dobbiamo concentrarsi su questo”.

Sulla prestazione di Hamsik

“Marek è un giocatore eccezionale, ha fatto 71 reti con il Napoli e questo basta per dimostrare il livello altissimo di Hamsik”.