Belotti: “Che emozione segnare al San Paolo e giocare contro giocatori come Higuain!”

     

    Un giovane talento italiano segna la sua prima doppietta in Serie A!


     

    Al termine del pareggio per 3 a 3 contro il Napoli,ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’attaccante del Palermo, Andrea Belotti:

    “Il Mister ha avuto il coraggio di giocare con due punte e un trequartista e inoltre mi ha fatto esordire da titolare in Serie A. Spero di averlo ripagato a dovere. Ma sia che si entri dalla panchina che si parta titolari bisogna dare sempre il proprio contributo. I gol sono gran parte demerito nostro che abbiamo sbagliato in alcune occasioni. Non ci siamo scomposti e abbiamo fatto le cose preparate in settimana.

    Sapevamo che la difesa del Napoli non era solida, prende spesso gol, così abbiamo attaccato con tanti uomini e siamo riusciti a fare tre gol. Iachini ha sorpreso tutti e penso che abbia messo in campo la formazione più adatta all’avversario. Il Palermo se continua così può togliersi grandi soddisfazioni, abbiamo messo in seria difficoltà sia Inter che Napoli, due big del campionato. Anche guardando i giocatori del Napoli si tratta di una squadra stratosferica. Forse al momento gli manca solo un po’ di fiducia”.