Bellisismo gesto della Ssc Napoli

IL NAPOLI DEVOLVE UN EURO PER OGNI BIGLIETTO AI RIFUGIATI.

Il Napoli e’ uno dei primi club italiani a muovere solidarieta’ verso i rifugiati.

Dopo l’osceno atto visto in ungheria, quando una giornalista ha fatto cadere di proposito un padre con il suo bambino, arriva la risposta piu’ bella la solidarieta’.

Il club azzurro devolvera’ la somma di 1 euro per ogni biglietto venduto per la sfida contro il  Bruges, e siamo sicuri che il popolo napoletano partecipera’ in massa all’evento.

ECCO LA NOTA DELLA SSCNAPOLI

“Il Napoli, membro effettivo ECA, aderisce con entusiasmo a un’iniziativa importante che prevede il coinvolgimento di alcuni de più prestigiosi club europei. L’ECA rappresenta 220 club di 53 federazioni calcistiche europee: lo scorso martedì 8 ottobre, nel corso dell’assemblea generale – a cui, per il Calcio Napoli, ha partecipato l’amministratore delegato Andrea Chiavelli – alla sua presidenza è stato rieletto Karl-Heinz Rummenigge. Nei prossimi giorni, la stessa ECA comunicherà i dettagli dell’iniziativa”.

Iniziativa aperta a tutte le squadre iscritte alle competizioni UEFA e in base alla quale il Napoli dovrebbe devolvere ai rifugiati un euro per ogni biglietto di Napoli-Bruges, match d’esordio in Europa League che si giocherà giovedì 17 settembre alle ore 19 presso lo stadio ‘San Paolo’.