Behrami: “Higuain potrebbe restare solo grazie all’affetto della gente!Reina tornerà a Napoli! Con ADL ottimo rapporto!”

    L’ex calciatore azzurro Valon Behrami è stato intervistato ai microfoni di Sportitalia, dove ha parlato di alcuni azzurri, del presidente De Laurentiis e della piazza partenopea:

    Su Higuain

    “Lui a Napoli sta molto bene, ma credo abbia voglia di tornare in Champions e per un giocatore del suo calibro è un aspetto pesante. Solo l’affetto della gente può fargli cambiare idea.”

    Su Reina

    ” Sono convinto che tornerà a Napoli!”

    Sulla sera del 3 Maggio

    “Quella fu una serata particolare, non di festa visto l’episodio negativo prima della gara. Non c’era grossa voglia di festeggiare, era talmente grave quanto successo fuori dall’Olimpico che la vittoria passò in secondo piano”

    Sui tifosi azzurri

    “La piazza di Napoli ti fa fare tutto quando le cose vanno bene, ma quando non è così ti fanno pagare tutto. La scelta di De Laurentiis dopo la sfida con la Lazio in Coppa Italia pagò, Napoli è molto particolare da questo punto di vista”.

    Su Hamsik

    “Marek è un ragazzo talmente buono e sensibile che anche quando dovrebbe reagire sta buono perché è troppo bravo. Per me dà il meglio di sé quando gioca nella sua posizione e non ha troppe restrizioni. E’ il giocatore migliore in quella squadra, il Napoli è fortunato ad averlo perché potrebbe giocare in qualsiasi squadra. Un calciatore del genere è un trascinatore, non può essere sostituito come spesso capitato quest’anno”.

    Potresti tornare a Napoli?

     “Con De Laurentiis mi sono lasciato bene, ho affetto e stima nei loro confronti. La mia situazione è tutta da valutare, Napoli è una piazza speciale che non potrei mai rifiutare”.Chi per il dopo Benitez? “Come nome e storia, e per i giocatori importanti che ci sono a Napoli, credo che Spalletti sia l’allenatore ideale. De Laurentiis sa sempre quello che fa, non arriva mai in ritardo”.