Bargiggia lancia la bomba Insigne ma rischia un nuovo flop

Bargiggia ridicolo

Bargiggia  bomba di mercato  su Insigne e Pavoletti, ma dimentica un particolare importante.

Bargiggia noto ai tifosi del Napoli per le sue esternazioni contro la piazza partenopea dopo la vicenda Higuain torna a parlare del Napoli e del mercato azzurro.

Il barbuto giornalista da non confondere, con Lello Barbuto figura storica del giornalismo nazionale e napoletano, ha affermato che: ” Insigne a gennaio lascerà il Napoli. Al suo posto arriverebbe  Pavoletti e Sarri sposterà Gabbiadini nel ruolo di Lorenzo”

Poi se non bastasse aggiunge: “I due presidenti nei giorni scorsi hanno trovato l’accordo economico per il passaggio dell’attaccante genoano alla corte di De Laurentiis”

MA! Bargiggia dimentica una cosa: come hanno fatto a trovare un accordo così importante i due presidenti, se De Laurentiis era prima in Cina e poi in Inghilterra?. Una trattativa del genere non si può certamente chiudere al telefono.

Del resto Preziosi ha più riprese ha affermato di non voler cedere Pavoletti e di aver  rifiutato una cifra monstre dal Napoli.

La questione del rinnovo di Insigne non solo è antipatica alla tifoseria che accusa il giocatore di rendere poco, ma come in questo caso lascia parlare LA QUALUNQUE.

Preziosi rivela di aver rifiutato 15 milioni dal presidente De Laurentiis.