Balenziaga: “Mercoledì sia noi che il Napoli giocheremo per vincere!La partita di sabato col Malaga? Non sarà uno svantaggio!”

    Balenziaga: “Contro il Napoli faremo la nostra partita!”

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     


     

    Mikel Balenziaga, difensore dell’Athletic Bilbao è stato intervistato oggi dal Mundo Deportivo sulla sfida di sabato contro il Malaga e di mercoledì contro il Napoli:

    “Come ho già detto iniziare bene il campionato è fondamentale. Contro il Malaga dovremo giocare come abbiamo fatto contro il Napoli.

    Sappiamo che mercoledì il Napoli farà di tutto per vincere e noi lo stesso. Non credo che i giorni in più di riposo per loro, faranno la differenza. Il risultato dell’andata non da certezze, per entrambe le squadre.Noi giocheremo le nostra partita, cercando di imporre il nostro gioco.

    La cosa più importante sono state le sensazioni che abbiamo provato, siamo pronti sia fisicamente che moralmente. Sappiamo che con una squadra come il Napoli sia può ottenere un risultato negativo, basti pensare ai grandi campioni che ci giocano.

    Si, il San Mames sarà molto importante. Sentire la vicinanza e il calore dei tifosi nella rifinitura allo Stadio ci darà molta carica. Sarà una notte molto, molto speciale.”