Bagni: “De Guzman? Non è stato un prescelto di Benitez, non prendiamoci in giro.”


    “Spero che con un’eventuale qualificazione Champions, il Napoli possa prendere qualcun altro. Ci si aspettava un mercato più scoppiettante.”

    Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, l’ex guerriero azzurro, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del mercato azzurro:

     


    “Già è da un bel pò di stagioni che il punto forte della squadra azzurra è l’attacco. Bisognava rinforzare il centrocampo, ma gli obiettivi prefissati dal Napoli, vuoi per ragioni economiche e di tetti ingaggi, vuoi per altri motivi, sono venuti meno. De Guzman? A me non piace prendere in giro la gente. E’ una falsità dire che sia stata una richiesta di Benitez. Lo spagnolo aveva chiesto altri calciatori. Forse in una sua lista era presente anche de Guzman, ma sicuramente come quinta scelta. E’ un buon giocatore per carità. In questo Napoli meglio anche di un’eventuale Fellaini, ma non è stata una prima scelta di Benitez, ma nemmeno la seconda, la terza o la quarta. Si spera che possa arrivare qualcos’altro nel caso in cui si superi il preliminare. Quest’anno ci si aspettava un mercato scoppiettante. Si vuole giocare lo scudetto, quindi se affermi certe cose, l’asticella bisognerà alzarla.”