Otto azzurri in Nazionale

    Higuain, Hamsik, Albiol, Callejon, Rafael, Inler, Mertens e Ghoulam impegnati in match internazionali


    Otto azzurri convocati in Nazionale per impegni internazionali.

    Higuain sarà di scena nella due amichevoli Argentina-Croazia (Londra 12 novembre) e Argentina-Portogallo (Manchester 18 novembre).

    Prima chiamata in Nazionale per Callejon che, insieme ad Albiol, è stato inserito nella lista di Del Bosque per la doppia sfida: Spagna-Bielorussia per le qualificazioni europee (15 novembrea Huelva) e Spagna-Germania amichevole (Vigo, 18 novembre).

    Hamsik giocherà Macedonia-Slovacchia, match di qualificazione europee (15 novembre a Skopje) e di seguito Slovacchia-Finlandia in amichevole (18 novembre a Zilina).

    Mertens convocato per la doppia sfida: Belgio-Islanda test amichevole (12 novembre a Bruxelles) e Belgio-Galles per le qualificazioni europee (16 novembre ancora a Bruxelles).

    Inler sarà impegnato in Svizzera-Lituania per le qualificazioni europee (15 novembre, San Gallo ore 20.45) e Polonia-Svizzera (18 novembre a Breslavia, ore 20.45).

    Amichevoli anche per Rafael impegnato in Turchia-Brasile (Istanbul 12 novembre) e Austria-Brasile (18 novembre a Vienna).

     

    Faouzi Ghoulam giocherà nella doppia sfida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa Algeria-Etiopia (Blinda 15 novembre) e Mali-Algeria (Bamako 19 novembre).

    Fonte:SSCNapoli