Auf Wiedersehen Manolo: Gabbiadini verso l’estero

    Nel girone di ritorno Gabbiadini è stato il quarto bomber in assoluto con una media di 3 goal ogni 11o minuti

    Manolo Gabbiadini

    Il West Ham ha richiesto Manolo, ma da tempo è seguito pure dai tedeschi del Wolfsburg. E poi c’è Mancini.

    La gazzetta dello sport parla di un addio ormai certo di Manolo Gabbiadini. Secondo la rosea la destinazione probabile è quella estera, anche se l’Inter  continua a chiedere il calciatore.

    L’effetto collaterale dell’arrivo di Lapadula sarà la cessione di Gabbiadini. Impensabile, del resto, trattenerlo in azzurro un altro anno dopo che nella stagione appena terminata è rimasto a guardare.

     I numeri parlano a favore di Manolo (venti gol, coppe comprese, in un anno e mezzo da comprimario con la maglia azzurra) ma, ora che il mercato è iniziato, anche a favore del Napoli che può lucidare il gioiello Gabbiadini e metterlo in vetrina. In Serie A ci sarebbe la fila per lui, ma il costo del cartellino spaventa anche L’inter di Mancini che continua a chiedere informazioni al suo procuratore.

     Gabbiadini è sempre nei radar del Wolfsburg ma fa gola anche in Premier, in particolare al West Ham di Bilic che il prossimo anno farà l’Europa League (manifestazione nella quale Gabbiadini ha uno score invidiabile: dodici partite e sei reti). Londra sarebbe una destinazione gradita.

    Staremo a vedere una sola cosa sembra sicura , Manolo saluterà Napoli Auf Wiedersehen !

     

    Gazzetta:Il Napoli non si scoraggia vuole Klaassen, la richiesta di 25 milioni non ha spaventato la dirigenza, si tratta ad oltranza