Athletic Bilbao, Valverde teme le spie di Benitez: allenamenti a porte chiuse anti Napoli

 

Ernesto Valverde, Athletic Bilbao

Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, ha programmato alcuni allenamenti a porte chiuse in vista del preliminare di Champions League contro il Napoli di Benitez.

 

L’imperativo è cogliere di sorpresa l’avversario, non concedere nessun vantaggio prima del fischio d’inizio. Ed è per questo che il tecnico dell’Athletic Bilbao Ernesto Valverde ha ordinato una preparazione in gran segreto in vista del play-off di Champions League contro il Napoli.

L’allenatore teme la presenza di alcune ‘spie‘ di Rafa Benitez e non vuole assolutamente far conoscere in anticipo le strategie della propria squadra. Tre allenamenti a porte chiuse ordinati dal tecnico, che vuole arrivare alla prima sfida del 19 in terra partenopea con il massimo della riservatezza.

Le uniche indicazioni arriveranno dagli allenamenti di lunedì e sabato, lasciati liberi a porte aperte, e dall’amichevole che il Bilbao disputerà contro i greci dell’Olympiakos, che molto probabilmente darà delle indicazioni sull’undici titolare che scenderà in campo contro la truppa napoletana al San Paolo.

Goaitalia