Ass.Borriello: “finalmente la convenzione e’ una realta’, arrivano segnali positivi da De Laurentiis”

BORRIELLO FINALMENTE LA CONVENZIONE E’ VARATA

L’assessore allo sport del comune di Napoli, ciro borriello e’ intevenuto a Radio goal su kk Napoli ecco quanto evidenziato:
“Sono reduce da una serata difficile, quella di ieri sera in Consiglio Comunale. De Magistris è stato bravo, ha fatto capire che c’erano ostruzioni che avevano a che fare con un atteggiamento irresponsabile.

Il Sindaco ha chiamato all’ordine chi non ha una storia politica e chi non fa l’interesse della città. C’è stato un atteggiamento di ostruzione, solo per ritagliarsi uno spazio di visibilità. Il Sindaco ha manifestato il fatto che quella riunione, per lui, è stata la peggior seduta di Consiglio Comunale da quando è in carica. Abbiamo fatto quattro sedute di Consiglio, di quasi trenta ore. In settimana avremo una riunione coi tecnici del San Paolo, puntiamo a far firmare la convenzione martedì o massimo mercoledì.

I tecnici ci illustreranno il primo resoconto sullo studio di fattibilità. Su questi rilievi faremo una delibera che dirà quale sarà il percorso da percorrere.

Arrivano segnali positivi da De Laurentiis, ben presente in consiglio Comunale.

C’è stata una trasversalità nel voto che è stato ampiamente condiviso da tutte le forze del Consiglio Comunale”.