Ag. Insigne ancora un messaggio a De Laurentiis

messaggio a De Laurentiis

Andreotti lancia un messaggio a De Laurentiis

Dubbi dell’agente di Lorenzo Insigne sul futuro del suo assistito: il contratto scade nel 2019
«Pronti a rinnovare: sicuri che lo sia anche il Napoli?»

Napoli 24/06/2016 Il mattino scrive:

Rinnovi: Ancora un messaggio a  De Laurentiis

“Molte società vogliono insigne” ha detto uno degli agenti del campioncino azzurro, A questo punto, però, toccherà al Napoli il compito di tenerselo stretto, anche per le prossime stagioni. Certo, il contratto che lega Lorenzo Insigne al Napoli ha ancora tre anni e l’ultimo rinnovo è avvenuto poco meno di una stagione fa.
“E’ ovvio che oggi Insigne che ha qualità importanti ed è per questo che è seguito da club importanti. Il nostro compito è quello di essere sempre informati sul mercato del nostri assistiti, ma questo non vuol dire voler andare via”. “La nostra volontà è questa, c’è da capire se anche l’altra parte vuole la stessa cosa”.

Un messaggio che non lascia spazio ad ulteriori giri di parole. In un momento in cui ci sono tante voci da parte di vari giocatori – Koulibaly su tutti-che hanno fatto intendere di volere qualcosa di più dal punto di vista contrattuale.
l’intento degli agenti è quello di far lievitare i guadagni di Insigne per i prossimi anni ma con De Laurentiis è difficile spuntarla quando ci sono dei contratti così lunghi.
Sembra davvero difficile immaginare un futuro di Lorenzo Insigne lontano da Napoli, ma da qui alla fine del mercato è sembra impossibile dire l’ultima parola.