Andreotti ag Insigne: ” il trequartista ideale di Sarri e’ Lorenzo”

    PARLA IL PROCURATORE DI INSIGNE

    Di: Redazione 09/15/2015

    Napoli- parla Fabio Andreotti

    FABIO ANDREOTTI, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla con la collaborazione di Fabio Tarantino.

    Ecco le parole del procuratore:

    “Lorenzo è già il trequartista ideale di sarri. L’idea di metterlo in quel ruolo è partita dall’allenatore. Insigne ha dimostrato di essere un giocatore importante in quel ruolo, sta convincendo tutti al di la del gol.

    Ho letto sui giornali dei dati relativi a Lorenzo: dall’inizio del campionato è quello che ha calciato più volte verso la porta. Questo dato è molto indicativo. Sarri è stato bravo a capire dove Lorenzo può rendere meglio. L’allenatore azzurro ha grandissime capacità, ma ora servono i risultati.

    E’ un peccato che ieri non abbia vinto, nella ripresa il Napoli ha avuto le idee chiare ed ha chiuso l’Empoli nella propria area di rigore. Saponara? Lo seguo da tempo, ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante.

    E’ in una fase importante della sua carriera e sta esprimendo quello che tutti gli esperti si aspettavano. Non lo vedo assolutamente come un antagonista di Lorenzo, sono due tipi di giocatori completamente diversi, anzi credo sia possibile una convivenza tattica tra i due”.