Ancora la Lete come sponsor

    Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2015-2016

    Acqua Lete e S.S.C. Napoli Calcio hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione anche per il campionato 2015-2016.

    La positiva esperienza vissuta finora ha reso naturale il rinnovo dell’accordo con la S.S.C. Napoli – afferma il Presidente di Acqua Lete, Nicola Arnone -. La riconferma di questo accordo attesta la volontà di mantenere salda una partnership che dura da tempo. La prossima stagione vedrà il Napoli impegnato su tre fronti, in Italia ed in Europa, con il marchio Lete al fianco di un club che continuerà a puntare obiettivi prestigiosi.”

    “Siamo orgogliosi di essere il Main Sponsor di una società che negli ultimi cinque anni ha partecipato sempre alle competizioni europee. Una società solida – prosegue Arnone – che ha sempre investito nel rispetto delle regole del fair play finanziario. Il nostro augurio è quello che il binomio Acqua Lete-Napoli Calcio continui a confermarsi come uno dei più riconosciuti e apprezzati nell’arco del panorama sportivo.

    Lavorare con  Nicola Arnone per me e per il calcio Napoli è un must – dichiara Aurelio De Laurentiis -. Siamo uniti dagli stessi valori. Per entrambi la qualità è il “comune denominatore” che ci guida nelle nostre reciproche attività e successi.
    In questi anni  – conclude De Laurentiis –  ci hanno accomunato idee e stile: evviva Acqua Lete, evviva il calcio Napoli
    “.

    Lete Spa è azienda leader del mercato italiano delle Acque Minerali, imbottiglia i marchi Lete, Sorgesana e Prata. Il sito produttivo è a Pratella, ai confini tra Campania e Molise, dove conta dieci linee produttive (otto per prodotto in PET, due per prodotto in vetro) e tre linee per lo stampaggio di materie plastiche. E’ la prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo ed è costantemente impegnata in attività di monitoraggio e riduzione degli impatti ambientali del ciclo di vita dei propri prodotti.