Ancora la gazzetta: Soriano non e’ convinto del Napoli, preferisce Juventus o Milan

    Rispunta Soriano

    SORIANO NON È CONVINTO DEGLI AZZURRI?

    Ecco cosa scrive la gazzetta:

    Roberto Soriano è tornato nel mirino del Napoli. sul calciatore blucerchiato il club campano si è mosso prima di Juventus e Milan, ma pare che lo stesso giocatore della Sampdoria non sia così convinto della meta partenopea. Resta da capire se sia una questione puramente tattica, oppure se lo stesso preferisca aspettare le proposte concrete della Vecchia Signora e dei rossoneri, che fino ad oggi hanno effettuato soltanto dei timidi sondaggi senza approfondire i discorsi. La cosa certa è che il club ligure non intende attendere troppo, ed ha indotto le società offerenti a muoversi concretamente entro il weekend di Ferragosto che sta per iniziare.

    Purtroppo, cari lettori, ci sono quelli che pur di dare una notizia, scrivono di tutto, e quelli come lo scrivente, che valutano se darla o meno, e in particolare, io guardo COME darla, perché’ questa della gazzetta non è una notizia, ma una supposizione fatta dalla rosea, non solo non ci sono riscontri oggettivi, “dichiarazioni, messaggi, procuratori, interviste” ma sembra quasi che la gazzetta spinga il giocatore a non considerare gli azzurri.

    A me questo atteggiamento, lascia molto perplesso, che dire! parafrasando la gazzetta: a Napoli si dice che la gente preferisca leggere il corriere dello sport! e non la rosea! si ipotizza che la stessa a breve debba essere ritirata dalle edicole! Statv buon!