ANCHE GLI AZZURRI SU JANUZAJ

 Secondo un’indiscrezione di calciomercato riportata dal Daily Express, anche il Napoli sarebbe in corsa per il talento belga del Manchester United Adnan Januzaj.

Oltre ai partenopei, sul giocatore ci sono anche Juventus e Inter. Ma la candidatura più forte è quella della Real Sociedad, dove il suo ex allenatore David Moyes lo accoglierebbe molto volentieri.

Il fantasista 19enne in questa stagione non sta trovando abbastanza spazio con il nuovo tecnico Louis Van Gaal che finora gli ha concesso 11 presenze tra Premier League e coppa d’Inghilterra per un totale di 483 minuti giocati. Solo in 5 occasioni è partito come titolare. J

anuzaj vorrebbe giocare di più e pertanto potrebbe chiedere la cessione almeno in prestito nel calciomercato di gennaio.

Il Napoli ci sta pensando visto che si trova a dover cercare un sostituto di Lorenzo Insigne e considerando che l’acquisto di Manolo Gabbiadini dalla Sampdoria non è ancora completamente definito anche se sembra che manchino pochi dettagli ormai.

Nel 4-2-3-1 di Rafa Benitez il ragazzo potrebbe ricoprire tutti e tre i ruoli della trequarti, sia da centrale che come esterno.

Dunque un elemento molto duttile che può far comodo. Vedremo se il calciomercato degli azzurri a gennaio porterà anche Januzaj.