Alvino: Sarri non e’ un traghettatore! non date alibi alla societa’.

    ALVINO PREOCCUPATO

     Carlo Alvino, giornalista di Sky Sport e canale 8, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

    Di: Claudio Ruggieri

    L’arrivo di Reina è importante per il Napoli non crede? Assolutamente sì perché sia Andujar che Rafael non hanno fatto bene. Però spero che l’arrivo di Reina non blocchi il Napoli.

    In che senso? Il Napoli ha bisogno anche di un centrale difensivo importante e per il momento non si sentono molti nomi per la difesa. E questo mi preoccupa.

    Potrebbe arrivare un esterno… Nel mirino del Napoli ci sono diversi esterni come Darmian, giocatore del Torino che potrebbe arrivare attraverso un grande esborso.

    A Dimaro ci saranno altri volti nuovi per Sarri? Spero di sì, la società ha voluto puntare su di lui e quindi credo debba aiutarlo a fare bene per la prossima stagione.

    Sarri traghettatore? Assolutamente no, non mi piace questa voci che sta girando. Sarebbe come dare un alibi alla società per questa stagione e invece non è così.

    Su Higuain il presidente è stato molto chiaro… Higuain è incedibile, lo ha ribadito il presidente parlando della clausola rescissoria presente all’interno del contratto dell’argentino.