Allegri: “Higuain? Forte, ma io ho Tevez, Morata, Llorente…Benitez è l’allenatore giusto per il Napoli!”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Dribbling trasmissione che va in onda su Rai Sport sulla finale di Supercoppa col Napoli. Ecco quanto evidenziato da noi di Napoletano si Nasce:

Sul Napoli:

“Il Napoli e’ una squadra europea, un avversario che e’ più difficile affrontare in una partita secca che nell’arco del campionato, ha giocatori che ti possono risolvere la partita da soli, magari non hanno sempre quell’equilibrio che serve per e vincere il campionato, ma in una partita secca possono metterti in difficoltà”.

Su Benitez:

“Credo che sia un grande allenatore e una persona per bene equilibrata e intelligente e in questo momento l’allenatore giusto per il Napoli”.

Su Higuain:

“E’ un grande giocatore, un centravanti che può risolvere la partita da solo, ha qualità straordinarie importanti, fortunatamente io ho Tevez, Morata, Llorente, Giovinco e Coman, sono contento così”.

La difesa del Napoli:

“Al momento non sembra impeccabile, ma ripeto, noi dobbiamo giocare con il Napoli in una partita secca che vale molto per noi e per loro e sarà una partita diversa da quelle del campionato”.