Alessandro Pellegrini a Radio Marte: Il Napoli può accelerare nel finale e far restare male qualcuno.

Alessandro Pellegrini euforico

Alessandro Pellegrini, consulente e amico di Maurizio Sarri, parla ai microfoni di Marte Sport Live:

“Sarri sta bene e ha smaltito la delusione che è durata un momento. Dopo la delusione iniziale dovuta al risultato, si analizza la partita con calma e ci si rende conto che il Napoli è stato protagonista contro la Juve che si è difesa, ad un certo punto, quasi come se fosse il Carpi. Nulla è ancora perduto, la volata è lunga e noi possiamo anche accelerare nel finale e far restare male qualcuno.

La Juve adesso è davanti e ha la consapevolezza di non poter più sbagliare, il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario e non si accontenta. Mi auguro che i bianconeri possano andare avanti contro il Bayern Monaco. Non dimentichiamo mai che la Juve ha un fatturato tre volte superiore al nostro: il Napoli è andato a Torino e ha fatto la partita con grande determinazione.

C’è ancora grande entusiasmo e voglio ringraziare i tifosi che hanno accolto la squadra all’aeroporto di Capodichino in maniera incredibile. L’Europa League è una competizione importante che non sottovaluteremo: in caso di vittoria garantisce la qualificazione alla Champions”.