Alessandro Cecchi Paone su ADL: “la mia squadra, non ha il problema De Laurentiis, Io sono amato da tutti.”

     

     

    Alessandro Cecchi Paone su De Laurentiis:

    Di: Francesca Cicatelli

    “la mia squadra, il San Vito Positano, non ha il problema De Laurentiis, Io sono amato da tutti. E li porto in barca. Stiamo crescendo con la cura Cecchi Paone”. 

    Così il giornalista ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi di Ettore Petraroli.

    “In qualità di presidente del San Vito Positano Paone promette la serie D l’anno prossimo e  dichiara di “aver salvato un anno fa la società che stava per chiudere dopo 60 anni. Siamo rientrati in eccellenza, dopo un anno di cura Cecchi Paone e andiamo fortissimi abbiamo rinforzato la squadra con nuovi arrivi, quindi ora l’idea è di approdare in D l’anno prossimo”.

    Quanto al video che sta spopolando in rete e che lo ritrae in barca con i suoi calciatori svela com’è andata quel giorno:

     “a Positano non c’è il problema De Laurentiis, Cecchi Paone è amato da tutti dai tifosi, dai calciatori e dai dirigenti. Ho salvato anche la polisportiva ossia la scuola calcio con 100 bambini che d’inverno non avrebbero potuto allenarsi. Per questo un giorno dopo gli allenamenti ho proposto a tutti i calciatori un giro in barca per premiarli. Lo meritano di solito guardano il mare ma non lo toccano, poverini. E con quel video hanno voluto ringraziarmi”.