Alemao: “Concordo con Zeman al Napoli, manca un regista. Rafael non è il miglior portiere brasiliano, ma tifiamo per lui!”

    Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto, Ricardo Alemao. L’ ex centrocampista del Napoli, ha commentato le prestazioni dei suoi connazionali brasiliani che ad oggi vestono l’azzurro:

    “Ho visto l’ultima gara contro il Cagliari, sono rimasto sorpreso perché la squadra non è riuscita a fare un salto di mentalità, era una gara da gestire semplicemente, ma che è diventata complicatissima. Henrique? Un buon giocatore, non so se è l’acquisto giusto per risolvere i problemi difensivi del Napoli, c’è bisogno di velocità e di intensità in fase difensiva. Non so se Jorginho è il giocatore ideale per il ruolo del regista, io non credo; sono d’accordo con Zeman, al Napoli manca un regista vero, che organizzi il gioco, per fare il salto di qualità. Cosa penso di Rafael? In Brasile,non ha avuto tempo per dimostrare le sue qualità, noi stiamo conoscendo Rafael al Napoli, non posso dire che è uno dei migliori portieri brasiliani, ma facciamo il tifo per lui”.