Albiol: “Tre punti importanti! Siamo motivati, vogliamo far felici i tifosi!”

ALBIOL: “vogliamo far felici i tifosi”

Dalla pancia del Bentegodi, nella mixe zone, arrivano le parole di uno dei pilastri di questa formidabile difesa, Raul Albiol:

“Tre punti importanti, siamo contenti di non prendere goal, dobbiamo continuare così. La gara con l’Inter in casa sarà una finale, non ci fermiamo. 
Scudetto?
 
“Dobbiamo pensarci alla fine, noi guardiamo partita dopo partita. Vogliamo arrivare alla fine e vincere soprattutto è importante la situazione della squadra che è buona, abbiamo fiducia e dopo la sosta non era facile ma la mentalità della squadra è buona.”
 
Sulla partita
“E’ stato importante il ritmo e la palla veloce, nel secondo tempo abbiamo trovato il goal  ma dopo il primo abbiamo trovato il secondo e questo ci ha permesso di non faticare e non far trovare loro il pareggio. Siamo motivati e dobbiamo continuare così.”
 
Sull’Inter
 
“Con l’Inter dobbiamo vincere anche perché giochiamo in casa e stasera vince per noi è un’opportunità vincere lunedì e superarli.”
Su Reina
 
“E’ importantissimo come tutto il resto della squadra, noi siamo un gruppo e quando vinciamo, vinciamo tutti. Conosciamo tutti le qualità di Pepe e quanto ha fatto nel calcio e siamo felici di averlo a Napoli.”
 
Vincere contro il Verona per i tifosi è importante
 
“Vincere qui è stato molto soddisfacente, sappiamo quanto i tifosi ci tenessero noi andiamo in campo per vincere sia per loro che per noi. Poi dopo la sosta era difficile ma siamo felici di aver centrato l’obiettivo.”
Ti trovi meglio con Chiriches o Koulibaly?
 
“Per me è lo stesso. Loro hanno un livello altissimo, Koulibaly sta crescendo molto ma anche Vlad lo è. Che ci sia uno o altro non importa, la panchina è forte”.