Albiol: “Tre punti importanti, ma dobbiamo lavorare non abbiamo ancora dimostrato niente!”

    Nella mix zone, a commentare la vittoria contro il Milan, arriva il difensore azzurro Raul Albiol, autore di un’ottima prestazione:

    “Siamo contenti per la vittoria, il Milan è una grande squadra e aver ottenuto questi 3 punti è importante, vogliamo continuare cosi. Abbiamo fatto buone partite, anche contro la Juventus, ma dobbiamo continuare perchè tutto può cambiare, non abbiamo fatto ancora niente e dobbiamo ancora lavorare.”

    Su Sarri

    “Sarri è un allenatore che ha fatto molto bene ad Empoli. giocava bene a calcio. Per noi non era facile cambiare tutto, ma adesso abbiamo capito cosa vuole il mister, dobbiamo ancora migliorare.”

    Su Reina

    “Ha una storia di quindici anni alle spalle, è un portiere di livello top ma è risaputo, in una squadra è sempre importante.

    Sulla sua prestazione

    “Sono felice per la mia prestazione, ma lo sono di più per quella della squadra, perchè se si vince è merito della squadra.”

    Per migliorare bisogna vincere contro le piccole?

    “Potevamo vincere con il Carpi o con l’Empoli, per questo dobbiamo continuare a lavorare. Bene che il campionato sia aperto, non c’è nessuno sulla vetta che si è staccato. Sappiamo che è l’inizio, dobbiamo pensare a noi stessi”