Albiol a Marca: “Serie A più tosta della Liga, nessuno vince 4 a 0 dopo 20 minuti. L’eliminazione dalla Champions è stato un duro colpo!”

     

    L’infortunio di Sergio Ramos, proietta Raul Albiol a un posto da titolare nelle due sfide che spettano la Spagna , così che il quotidiano spagnolo Marca, ha voluto intervistarlo. Il difensore azzurro ha parlato del brutto mondiale disputato in Brasile e del suo Napoli. Ecco quanto evidenziato da noi di Napoletano si Nasce:

    “A Napoli ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. E’ un altro tipo di gioco in Italia. Quello che mi colpisce è come io abbia imparato a soffrire. A Napoli si fa più fatica a vincere le partite. Durante la stagione al Real Madrid capita che qualche gara sia già chiusa dopo 25 minuti, in Italia nessuno vince 4-0 dopo venti minuti”.

    Sul colpo chiamato Athletic Bilbao:

    “Contro l’Athletic Bilbao abbiamo pagato i nostri errori, è stato un duro colpo perché il Napoli avrebbe meritato la Champions. È stata una grossa delusione, ma ora dobbiamo dimenticare ciò che è successo e andare avanti. Essere fuori dalla Champions fa male, volevamo prenderci una rivincita, avevamo tanta voglia di far bene, dopo essere stati eliminati nel girone nella scorsa stagione per appena un gol”.