Albiol e Hamsik giurano amore al Napoli: “Da qui’ non ci muoviamo”

    Miguel Albiol e Marek Hamsik

    Miguel Albiol fratello di Raul albiol chiarisce le voci di mercato spiegando l’attaccamento del fratello alla maglia azzurra.  Hamsik dal canto suo rinnova la promessa d’amore dal ritiro della sua nazionale

    Albiol e Hamsik non si muovono

    ALBIOL “Il futuro di Raul? Resterà a Napoli e lo dice anche il contratto: a Napoli per un altro anno”. “Non si parla di Valencia nella mia famiglia, anzi. Raul è felice di restare a Napoli e di giocare con la maglia azzurra.

    Tutto ciò che si legge circa il Valencia non rientra tra gli interessi di mio fratello, Raul pensa solo a far bene nel Napoli anche perché nel calcio non importa la nostalgia, si è professionisti e quando si gioca con un club si dà il massimo. Se il Napoli non gli rinnovasse il contratto, Raul darà ugualmente tutto per la maglia del Napoli, fino all’ultimo giorno.

    Sarà felice ugualmente di restare in azzurro e onorerà la maglia fino all’ultimo giorno. Poi, se Napoli e Valencia dovessero trovare un’intesa, si vedrà. Albiol ha disputato una stagione fantastica con Sarri che ha fatto un gran lavoro su tutta la fase difensiva migliorando il rendimento di mio fratello e di tutta la rosa.

    Napoli: Campionato da otto in pagella, ma nelle coppe si poteva fare di più

    HAMSIK-“Ogni anno viene detto che ci sono squadre che mi vogliono, ma questo non interferisce nel mio rapporto con la città. Napoli è stupenda, i miei figli sono cresciuti lì, ho un contratto lungo e non ci sono problemi. Ora però pensiamo alla Slovacchia ed al preparare al meglio questo Europeo”.