Albiol e Hysaj suonano la carica: scudetto? perche’ no!

LO SCUDETTO PASSA DALLA DIFESA

Uno Spagnolo  e un Albanese due culture differenti, un credo in comune: portare lo scudetto a Napoli. Sono Albiol e Hysaj, i pilastri della difesa azzurra.

I due hanno rilasciato alcune dichiarazioni, sul Napoli  e gli obbiettivi futuri della squadra azzurra.

Albiol ha parlato in esclusiva al mensile “E’Azzurro”  in edicola da domani:

“A Marzo dovremo essere nei primi posti, e’ il mese piu’ importante, in Italia e’ molto difficile vincere il campionato, noi ci proveremo, bisogna vincere piu’ partite possibili”

“Vincere il campionato è difficile, la strada è lunga. Noi dobbiamo continuare così e vincere il più possibile: il mese decisivo sarà marzo e noi dovremo essere a ridosso della vetta”

” Siamo consapevoli  di essere forti e possiamo tranquillamente dare fastidio alle nostre rivali, sappiamo bene che dobbiamo essere semrpe concentrati e dare il 100%,  contro il Verona bisogna fare risultato,  la sosta spesso non ci e’ stata favorevole”

Ad Albiol fa eco Hysaj direttamente dal ritiro della nazionale albanese:

” Il mio Napoli non ha paura di nessuno, possiamo arrivare in alto, non posso dire che vinceremo il campionato, lo spero, ma siamo forti e ci proveremo fino alla fine”

“Il mio inserimento nel  Napoli e’ stato paradossalmente facile, considerando che e’ un gruppo, formato da giocatori di altissimo livello, e quindi c’e’ una forte competizione”