Albiol ciacca e mereca…

Rientra Albiol

Albiol parla a kiss kiss

Raul Albiol da pacco a top Palyer,  il difensore diventato punto fermo del Napoli di Sarri, ha parlato a radio Kiss kiss.

Albiol come si dice a Napoli ciacca e mereca, le sue parole sono state di circostanza, come conviene quando si e’ una grande squadra.

Albiol in particolare ha parlato del campionato in corso glissando da vero fuoriclasse la risposta, relatviva alla domanda ” il Napoli aprirà un ciclo lungo come la Juventus?”

Il buon Raul ha risposto:” Il Napoli è in un buon momento di forma, vogliamo arrivare prima di loro, prepariamo partita per partita, credo che la società stia lavorando per la continuità, ma noi siamo concentrati al presente”

Sui nuovi giocatori : “Grassi lo aspettiamo presto in gruppo, Reggini? tutti i nuoi acquisti sono importanti, siamo un bel gruppo e chi arriva non ha difficoltà ad integrarsi”

Empoli cara a Sarri: ” l’Empoli gioca bene, sarà una gara difficile, loro giocano con la forza di chi non ha nulla da pardere”

Scudetto: “Noi ci crediamo ovviamnete, ma sappiamo che anche le nostre inseguitrici ci credono, dobbiamo fare più punti possibili”