Aggressione ad uno steward: 2 giornate di squalifica per Garcia

    Arriva la stangata da parte del giudice sportivo, dopo i fatti di Genoa-Roma e Juve-Samp. Fermato un turno anche il terzino giallorosso Holebas

     


    È costato caro, a Garcia, quel tentato schiaffo a uno steward nel post di Genoa-Roma. Ma non è andata bene neanche ad Allegri, per quelle frasi al quarto uomo e al direttore di gara, per il poco recupero. Due turni di squalifica al francese (e uno a Holebas), un turno di stop all’allenatore della Juve. Lo ha deciso il giudice sportivo.

    COSA È SUCCESSO IN GENOA-ROMA – Mentre Holebas che mostrava il dito medio ai tifosi del Genoa, nel tunnel che porta agli spogliatoio accadeva di tutto. Le telecamere riprendono solo qualche spintone, niente di più. I presenti invece raccontano di un Rudi Garcia su tutte le furie, che avrebbe tentanto di aggredire uno steward con uno schiaffo, poi colpito sul viso da uno sputo, da parte di “un signore con addosso la tuta della Roma, a me ignoto”, come ha dichiarato lo stesso steward.

    COSA È SUCCESSO IN JUVE-SAMP – Dopo il triplice fischio di Doveri, l’allenatore bianconero avrebbe perso le staffe per il poco recupero concesso, 3 minuti. Allegri avrebbe prima rivolto frasi pesanti all’indirizzo proprio dell’arbitro. Poi, al quarto uomo.

    Fonte:sandrosabatini.com