Ag. Koulibaly: “La reazione di ADL è stata esagerata! Ora calma, ma non esistono calciatori incedibili!”

non esistono giocatori incedibili Koulibaly non si tocca

Per Satin Non esistono giocatori incedibili, l’agente di koulibaly torna a parlare dopo le dichiarazioni di De Laurentiis, il procuratore del difensore Napoletano da un ultimatum alla società azzurra: faccia in fretta perché’ ci sono altri club.

Durante la trasmissione Calciomercato – L’originale in onda su Sky Sport è intervenuto Bruno Satin, agente di Koulibaly, che ha dichiarato:

“In questo momento ci vuole calma e avere le giusta visione delle cose. La reazione del presidente è stata esagerata, per quello che aveva detto il calciatore che aveva solo risposto a un’intervista a L’Equipe che da 6 mesi aspettava di intervistarlo.

Il ragazzo ha espresso il suo pensiero. Non ce ne era bisogno. Capisco che il ragazzo stia rendendo oltre le aspettative del club, però… certe cose devono rimanere confidenziali. C’è un timing per fare le cose, se un giocatore fa bene la società deve reagire in fretta, perché ci sono altri club.  

Non è solo una questione di aumento di stipendio, Kalidou voleva che la società gli riconoscesse dei meriti per una grande stagione. Il ragazzo ha tre anni di contratto col Napoli, ma non esistono giocatori incedibili esiste solo una questione di prezzo.”