Ag. Kalinic: “Nessun paragone con Higuain. Fiorentina da scudetto? Non credo!”

    Fiorentina's Nikola Kalinic jubilates after scoring the goal during the Uefa Europa League soccer match ACF Fiorentina vs FC Basel at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 17 september 2015. ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

    Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, per parlare della suo assistito,  è intervenuto Tomislav Erceg, agente di Kalinic:

    Kalinic sta bene, forse sarà pò stanco dopo le due partite con la nazionale, ma è a disposizione di Sousa. La sua presenza in campo domenica contro il Napoli dipenderà solo dalle scelte dell’allenatore. Alla Fiorentina si sta comportando bene, ma bisogna essere sinceri, Higuain ha fatto meglio di Kalinic. Con Paulo Sousa tutti i calciatori giocano per il bene della squadra, nessuno gioca per sé stesso. Ora la Fiorentina è prima in classifica ed è lecito sognare, ma il campionato è ancora troppo lungo.
    Sarà interessante vedere come si comporterà la Fiorentina nella gara in trasferta contro il Napoli e poi in casa contro la Roma. Per la lotta al vertice sono certo che la Juventus recupererà posizioni perché è una squadra esperta  senza dimenticare che ci sono anche Napoli e Roma. Non credo però nelle squadre di Milano. Per ciò che concerne la Fiorentina, diciamo che sarei felice se arrivasse in Champions League”.