Ag. Jorginho: “esclusione? pensiamo alla Champions con il Napoli”

Ag Jorginho pensiamo alla Champions con il Napol

Joao Santos agente del regista del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Crc, in merito all’esclusione dalla nazionale Italiana per euro 2016:

“esclusione? pensiamo alla Champions con il Napoli”

« Se le convocazioni saranno quelle annunciate dalle tv non ci sono più chance per Jorginho per gli Europei. Prendiamo atto di ciò e lavoriamo per il Napoli. Ho sentito il ragazzo ed è tranquillo perché Conte all’Europeo ha preferito portare giocatori più esperti in quel ruolo come De Rossi e Thiago Motta».

“Ora prima di tutto pensiamo alla Champions con il Napoli, poi vedremo. Jorginho andrà in vacanza in Brasile e sarà pronto per il 6 luglio. Con l’Europeo si chiude un ciclo, poi se ne riaprirà un altro e se il prossimo ct sarà Ventura, Jorginho potrebbe avere maggiore spazio con il 4-3-3, ma il ragazzo sa bene che è stato importante essere aggregato all’Italia ed aver giocato anche due amichevoli.

Ho sempre creduto nelle potenzialità di Jorginho, fare polemica non serve a nulla, quest’anno ha fatto il massimo ed è per questo che anche il ragazzo è tranquillo. Nelle vita bisogna guardare sempre al futuro».