A’BULLETTA FORTUNATA: GIOCHIAMOLA INSIEME

Torna l’appuntamento settimanale con Pronostici di Piazza e NSN, che proverà a darvi le migliori previsioni sulle partite del weekend! Non perderti le nostre dritte, scommetti e vinci con noi!

Domenica 8 Febbraio, ore 21.00 Atletico Sporting Lisbona – Benfica

Voliamo in Portogallo, destinazione Lisbina per vivere un altro grande Derby d’Europa, quello tra lo Sporting e il Benfica. Il Benfica oltre a vantare la miglior difesa del campionato è primo in classifica con 7 punti di vantaggio sullo Sporting. Questo derby sarà deciso proprio per i biancoverdi, che non possono permettersi di perdere altro terreno sulla capolista. Vi consigliamo di giocare il segno Goal, oppure, se avete voglia di rischiare il 2 è pagato 2.60 volte la posta.

Domenica 8 Febbraio, ore 15.00 Sampdoria Udinese

Dopo la disastrosa sconfitta contro il Torino, la Samp ha bisogno di fare risultato per rialzarsi. La squadra di Mihajlović in casa subisce pochissimi goal e il Sassuolo non potrà disporre di nessuno dei suoi attaccanti titolari. Brutta tegola per Di Francesco, che rischia d’ incappare in una nuova sconfitta. Vi consigliamo di puntare sul segno 1 o di azzardare l’Under 2.5.

Domenica 8 Febbraio, ore 17.15 West Ham – Manchester United

Queste due squadre chiuderanno la 24a giornata di Premier League. Confrontando rose e classifica potrebbe sembrare tutto già scritto. Il West Ham ha fatto un ottima prima parte di campionato; ma in questo girone di ritorno gli Hammers hanno raccolto solo 5 punti in quattro gare. Potete azzardare una doppia 1X oppure affidarvi al segno Goal, sperando in una partita altamente spettacolare.

Domenica 8 Febbraio, ore 21.00 Lione – PSG

Arriviamo a un bigmatch d’Europa, ovvero Lione-PSG, due formazioni al vertice della Ligue1 che si affronteranno per il primato in campionato. Presi singolarmente, i giocatori potrebbero far sembrare il PSG superiore a all’OL, ma gli screzi tra la squadra e Blanc di certo non hanno fatto bene all’ambiente, tanto da disunire nuovamente il gruppo. Il Lione sembrerebbe più quadrato e visto l’ottimo reparto difensivo e di attacco, daranno sicuramente filo da torcere ai parigini. Prevediamo una gara da Over 2.5 oppure da Goal.

Domenica 8 Febbraio, ore 21.00 Atletico Bilbao – Barcellona

Al San Memés il Barcellona affronterà l’Atletico Bilbao, squadra che sta attraversando un ottimo periodo. Gli uomini di Luis Enrique vantano 8 vittorie consecutive tra campionato e coppe e una vittoria contro i Baschi, in relazione a una possibile sconfitta del Real nel derby di Madrid permetterebbe ai catalani di balzare al primo posto in classifica. Il Barça è sicuramente favorito, quindi vi consigliamo di puntare sul 2 o di azzardare un Goal molto ben quotato.

 

La multipla del 8 Febbraio 2015

MatchScommessaEsitoQuota
Atletico Sporting Lisbona – BenficaGoal/NoGoalGoal1.70
Sampdoria – Sassuolo1X211.80
West Ham – Manchester UnitedGoal/NoGoalGoal1.70
Lione – PSGGoal/NoGoalGoal1.80
Atletico Bilbao – Barcellona1X221.33
Quota Totale  12.45
Vincita Massima (puntata 10€)  125.50

Per consultare tutti gli altri pronostici di serie A collegati al blog http://www.pronosticidipiazza.com