4 amici su facebook, una maglia azzurra e tanta solidarietà

In un Calcio moderno dove non c’e piu amore ma solo business, dove si litiga tra amici anche della stessa squadra e dove la rivalità sportiva sconfina nella violenza, esiste un gruppo di amici veri, un gruppo piccolo ma col cuore immenso dove i valori umani e la fede conta ancora tanto.

Un gruppo di amici che sono scesi in campo e si sono uniti nel nome di un compagno tifoso azzurro che sta giocando la sua partita con la vita e che deve trionfare nella sua battaglia. E noi siamo al suo fianco facendo il possibile e l’impossibile per accompagnarlo nel suo cammino trionfale. E per vincere il suo match con il destino gli abbiamo regalato un sogno, una maglia azzurra, la sua seconda pelle, firmata da tutti i calciatori, i nostr unici grandi Eroi del Napoli.

Grazie a Decibel Bellini che ci ha aiutato nella nostra missione gli abbiamo regalato un giorno di Sole. Ci siamo stretti, uniti, commossi intorno al nostro amico dall’immenso coraggio bevendo insieme un caffècon i ragazzi del  gruppo Facebook  #BarNapoli1926  e donargli anche una macchinetta del nostro unico aroma napoletano per portarlo con sé dove vive, lontano da qui. E con lui saremo anche noi, vicini con lo spirito e con l’anima, uniti da quella maglia azzurra che trionferà sopra ogni dolore, per vincere insieme questa partita, nel nome del nostro unico grande Amore.
[su_slider source=”media: 17866,17865,17864,17863,17862″ limit=”61″ link=”lightbox” width=”700″ height=”420″]