Fiorentina: in arrivo Marko Marin del chelsea

    E’ molto bene avviata la trattativa della Fiorentina con il Chelsea per l’approdo in viola del centrocampista tedesco Marin, che fra lunedì e martedì è atteso per le visite mediche

    La Fiorentina continua a cercare i mattoncini giusti con cui costruire la squadra che possa dare l’assalto alle posizioni di classifica che regalano la Champions League. Mentre è ancora da decifrare quale sarà il futuro di Cuadrado, il club viola sembra abbia praticamente chiuso per il tedesco del Chelsea Marko Marin.

    Secondo quanto riferisce Sky Sport24, infatti, la trattativa per portare in viola il centrocampista di origine bosniaca classe ’89 è molto bene avviata e fra lunedì e martedì il calciatore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito.

    Marin arriverebbe alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto già fissato a 5 milioni di euro. Per il club gigliato sarebbe un ottimo colpo di mercato, con Marin che può apportare alla formazione viola una buona esperienza, visto che può vantare esperienze in diversi campionati (dopo Borussia Mönchengladbach e Werder Brema in Bundesliga, Marin ha infatti vestito anche le maglie del Chelsea in Premier League e del Siviglia in Liga)