1500 tifosi invadono Tufano per Jorginho, Allan, Hysaj e Rog.

    1500 tifosi invadono Tufano per Jorginho, Allan, Hysaj e Rog.

    1500 tifosi invadono Tufano per Jorginho, Allan, Hysaj e Rog. i quattro hanno presenziato al lancio in anteprima nazionale del nuovo visore della realtà virtuale di Sony Playstation.

    Jorginho, Allan, Hysaj e Rog arrivano al contro commerciale  Euronics Gruppo Tufano, ieri pomeriggio a Casoria, con una scorta da far invidia ad un capo di stato, ad attenderli 1500 tifosi.

    Jorginho, richiestissimo per selfie e autografi, insieme agli altri tre compagni del Napoli, Allan, Hysaj e Rog hanno presenziato al lancio in anteprima nazionale del nuovo visore della realtà virtuale di Sony Playstation.

    Gli azzurri hanno giocato alla nuova playstation usando questo nuovo straordinario visore e sisono divertiti in lunghe e combattute partite. Grande disponibilità dei quattro calciatori successivamente per foto e autografi con i tantissimi tifosi ed appassionati del Napoli, non sono mancati momenti di tensione a causa della folla .

    Presente anche il dj Decibel Bellini, speaker dello stadio San Paolo, che ha contribuito a far salire ancora di più l’entusiasmo.

    Un pomeriggio di grande serenità e di relax per i quattro giocatori del Napoli in vista della sfida di sabato al San Paolo contro la Roma