Sky: Entrate e uscite in casa Napoli

    Napoli-Maksimovic

    Entrate ed uscite:

    Napoli diviso tra campo e mercato.

    Scrive Di Marzio

    Sul fronte cessioni c’è Ghoulam, nel mirino di diverse squadre, tra queste anche l’Everton. Ma non solo. Il terzino algerino piace anche in Francia, dove il PSG, in caso di cessione di Digne, potrebbe decidere di puntare proprio sul calciatore azzurro come eventuale sostituto.

    Cessioni sì, ma anche acquisti. E l’obiettivo per la fascia difensiva resta Sala. Fascia difensiva soltanto? No, perché Sarri considera il giocatore dell’Hellas Verona un vero e proprio jolly, un calciatore che può giocare anche da mezz’ala, destino che si intreccia con quello di di Inler: se il Napoli dovesse cedere lo svizzero, l’affare per Sala potrebbe subire un’accelerata decisiva.

    Napoli che pensa sempre anche al difensore centrale, obiettivo numero uno rimane  Maksimovic.

    Nuovi contatti con l’agente del giocatore e con il Torino per forzare la cessione del difensore serbo. Il Napoli ha già formulato una nuova offerta alla società granata, aumentata a 14/15 milioni di euro più bonus: trattativa complicata dalle altissime richieste del presidente Cairo, che ha alzato il valore del cartellino del giocatore sino a 25 milioni.

    Un affare che si complica, nonostante l’insistenza del Napoli.