Niccolò Ceccarini: “Gabbiadini? Bisogna aspettare che la Samp trovi un sostituto”

    Niccolò Ceccarini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.com

     

    “L’Empoli ha un’ottima situazione di classifica, ha battuto il Genoa in Coppa Italia ed è un avversario da non sottovalutare. E’ una squadra molto rodata, 9/11 hanno vinto il campionato di Serie B e hanno diversi giocatori abili, tra questi anche Sepe, di proprietà del Napoli. Sarri merita i risultati che sta ottenendo in Toscana.

     

    Fiorentina-Juventus? I bianconeri hanno due partite ravvicinate molto delicate, quella di Firenze e lo scontro diretto con l’Atletico Madrid, la Fiorentina ultimamente sta bene e Mario Gomez ha anche ritrovato il goal, complici le assenze in difesa dei bianconeri credo che assisteremo ad una bella partita.

     

    Gabbiadini? Il mercato a volte sorprende tutti ma credo che Juventus, Samp e Napoli siano d’accordo sulla cifra, che sarà di circa 13/14 milioni. Bisogna dare il tempo ai blucerchiati di trovare un sostituto, Mihajlovic non è convinto di Cassano ma Gabbiadini dovrebbe quasi sicuramente vestire l’azzurro a gennaio”.