Napoli-Fellaini, lunedì si decide. Partenopei all’assalto anche di Lucas Leiva

 

 

 

Il Napoli prendera lunedì una decisione riguardo Fellaini, che proprio domani conoscerà i tempi di recupero dall’infortunio. Il club partenopeo è poi in pressing anche per Lucas…ù

 

Infortunatosi a una caviglia durante un allenamento di inizio settimana, il per Marouane Fellaini sembrava saltare l’eventuale trasferiemento al Napoli, da tempo fortemente interessato al centrocampista che al Manchester United trova poco spazio. Il club partenopeo, invece, non ha abbandonato la pista che porta al calciatore inglese.

Domani Fellaini conoscerà quali saranno i tempi di recupero dall’infortunio e così anche il Napoli scioglierà le sue riserve e deciderà se proseguire nella trattativa. In tal caso dovrà trovare una soluzione alla distanza che esiste ancora fra domanda e offerta, coi Red Devils disposti ad accettare la formula del prestito ma con l’obbligo di riscatto, mentre il Napoli punta a ottenere il giocatore in prestito setto e gratuito, accollandosi per intero l’ingaggio del giocatore, che ammonta a 4,5 milioni di euro netti l’anno.

Fellaini, comunque, non è il solo centrocampista seguito dal Napoli. Il club partenopeo, infatti, è sulle tracce anche di Lucas Leiva, per il quale al Liverpool è stata avanzata la richiesta di un prestito oneroso per l’importo di 2 milioni di euro con diritto di riscatto già fissato a 10 milioni. Nei prossimi giorni si vedrà se l’assalto partenopeo avrà successo.

Goalitalia