Napoli, allenamento mattutino

    Seduta mattutina oggi, venerdì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali, in vista, poi, del match al San Paolo con il Chievo del 14 settembre per la seconda giornata di Serie A.


     

    La squadra ha svolto la prima parte di seduta con lavoro tecnico a tema e sfide a pressione col pallone due contro uno. Successivamente esercitazioni su palle da fermo e tiri da fuori area. Chiusura con partitella a campo ridotto 6 contro 6 vinta dalla squadra con la pettorina gialla composta da: Colombo, Koulibaly, Radosevic, Insigne, Higuain ed il giovane Palmiero.

    La squadra si è allenata sotto la guida di Fabio Pecchia. Rafa Benitez, dopo il premio ricevuto dalla Uefa a Nyon, ha raggiunto la famiglia a Liverpool per qualche giorno approfittando anche dei riposi concessi alla squadra sabato, domenica e mercoledì prossimi. Benitez rientrerà a Napoli mercoledì sera per riprendere gli allenamenti giovedì in coincidenza con il rientro dei numerosi nazionali.

    La prima ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì.

    Fabio Pecchia che insieme a Paco de Miguel e Xavi Valero ha guidato l’allenamento a Castelvolturno.

    Fonte:SSCNapoli.it