Il Mattino: De Laurentis gestirà direttamente la ristrutturazione dello stadio. Elogi per Il suo spot in onda durante il super bowl.

De Laurentiis Ha seguito la partita da Los Angeles: elogi a Rafa e agli azzurri

De Laurentiis e il figlio Luigi hanno seguito da Los Angeles Napoli- Udinese. Il presidente è volato dieci giorni fa negli States per impegni cinematografici e rientrerà a fine settimana in Italia.

Il  presidente esprime tutta la sua gioia con una telefonata ai suoi collaboratori piu’ stretti.  Elogi per Benitez, considerato un grande amico oltreche un eccellente allenatore.

Il produttore ha ricevuto in questi giorni una importante notizia che riguarda la Filmmaster Group, la società che opera nel settore della pubblicità e della organizzazione di grandi eventi, di cui è socio con Luigi Abete e Diego Della Valle, il patron della Fiorentina.

Lo spot per la Fiat 500x BluePill, realizzato sulle colline toscane, è stato il primo di produzione italiana trasmesso durante il Superbowl 2015 di football americano ed è stato il terzo per indice di grandimento.

Il presidente del club azzurro appena tornera’ in Italia , incontrera’ il Sindaco, con il quale ha concordato un piano in trenta punti per sistemare il fatiscente impianto.

Il piano non riguarderà soltanto l’impianto costruito nel 1959 e sottoposto a un solo restyling, prima dei Mondiali del 1990. L’obiettivo del presidente, che seguirà da vicino le opere al San Paolo, è anche riqualificare l’area circostante, in particolare piazzale Tecchio, affinché i napoletani sentano sempre più quella come la casa del Napoli.