Formisano: “cerchiamo il terzo sponsor”

    L’Head of Operations Formisano ha parlato a Radio Kiss Kiss

    Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales e Marketing della SSC Napoli ha illustrato il nuovo Calendario svelando alcuni particolari alla luce del secondo giorno di shooting fotografico:

     

    Quest’appuntamento è diventato per i giocatori un impegno piacevole, anche per ritrovarsi in maniere divertente fuori dal campo. In questi otto anni abbiamo ideato temi sempre nuovi per degli scatti che sono diventati un cult per i tifosi ma che sono diventati gradualmente veri e proprio shooting di alta moda”.

    Attorno al prodotto lavorano professionisti di spessore, ci sono parrucchieri, truccatori, costumisti al servizio del fotografo Diego Santangelo che sta lavorando ad un prodotto top di alta levatura. Non possiamo ancora svelare il tema del nuovo calendario però possiamo già garantire che ci troviamo di fronte ad un format di assoluto livello”.

    Oltre al Calendario, tra le iniziative dedicate ai tifosi della Società c’è anche l’Album delle figurine del Napoli:

    Siamo partiti l’anno scorso con questa creazione e siamo ora alla seconda edizione dell’album dedicato escusivamente al Napoli, con una raccolta di immagini non solo attuali ma anche appartenenti alle stagioni passate. Ci sono i momenti più belli, le vittorie, i gol e tutti gli istanti magici vissuti insieme alla squadra”.

    L’anno scorso abbiamo avuto risultati di gran lunga superiori alle più rosee aspettative. E questo avviene quando si lavora con qualità , idee e soprattutto nel rispetto del consumatore e al servizio della passione dei tifosi”

    Terzo sponsor? La società in questi anni si è distinta per la capacità di cogliere le opportunità e lavoriamo sempre in questa direzione”.