Del Genio a Radio Marte: “De Laurentiis deve dare a Benitez una squadra da Scudetto”

     

    Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “Stasera dovremmo vedere una gara equilibrata, non bisogna essere né ottimisti né pessimisti ma semplicemente realisti. Spero di poter criticare il Napoli in maniera molto dura stasera ma col passaggio del turno in tasca. Stasera sarà una partita imprevedibile, all’andata Callejon e Insigne hanno sbagliato dei goal abbastanza semplici, stasera potrebbe succedere il contrario. 

     

    Una grande società non può dipendere dall’accesso alla fase a gironi di Champions, nei prossimi anni capiterà di nuovo di arrivare terzi e la società dovrà muoversi a prescindere dalla competizione europea che giocherà. Se il Napoli vuole vincere lo Scudetto deve farlo anche senza la Champions, De Laurentiis deve mettere Benitez nelle condizioni di vincere il tricolore.

     

    David Lopez? E’ un giocatore poco conosciuto perché non è spesso nel vivo del gioco, è un mediano che gioca davanti alla difesa e domani dovrebbe essere a Napoli per le visite mediche. L’anno scorso ha giocato un buon campionato con la maglia dell’Espanyol ma secondo me il Napoli dovrebbe prendere un titolare per fare il salto di qualità. Non ci sono le basi per vincere lo Scudetto“.