FOTO: BONUCCI TESTATA A RIZZOLI, MA E’ TUTTO NORMALE…

    BONUCCI TESTATA A RIZZOLI

    L’immagine chiara di Bonucci che affronta l’arbitro Rizzoli, con una testata, è solo l’ultima in ordine di tempo, che vede protagonisti i giocatori della Juventus contro gli arbitri.

    TESTATA A RIZZOLII bianconeri possono accerchiare, urlale, spingere etc., senza subire alcuna sanzione. Bonucci si reca a muso duro contro Rizzoli, ma l’arbitro impassibile non espelle il giocatore,  a nessun altro sarebbe permesso un simile comportamento.

    VERGOGNA SOTTO LA MOLE-Lo schifo andato in onda nel Derby di Torino, è l’ultima goccia, noi vogliamo un campionato vero, serio, non questo appecoramento, chiamato “sudditanza psicologica” una parola buona per i fessi. Un arbitro professionista che guadagna migliaia di euro, di quale sudditanza dovrebbe soffrire? Siamo veramente alla frutta.

    COMPLOTTI-Presunti complotti? -c’è qualcosa di molto peggio, finche’ esiste questo sistema di gestione del calcio in Italia, una sola volta c”e stato il sorteggio integrale in Italia ha vinto la squadra meno blasonata d’Italia il Verona. Qualcuno dirà anche il Cagliari ha vinto, ma a che prezzo? sfruttamento del petrolio in Sardegna.

    SORTEGGIO INTEGRALE– Guarda caso in Italia  non vogliono il sorteggio integrale, c’è un designatore guarda caso un ex arbitro, collina? designatore? e Rizzoli cosa si prepara a fare? il designatore… Puoi fare il designatore senza il placet della squadra politicamente più forte D’Italia?…

    PROGETTO ZAMPARINI- Zamparini disse votiamo gli arbitri, con retrocessi e promossi, il progetto presentato da Zamparini era ottimo, valutato dai maggiori esperti di calcio, tecnici e d allenatori, ma qualcuno lo ha prima bloccato e poi bocciato. Perché? da chi è pagato il settore arbitrale? dagli sponsor Fiat, e con questo concludo.