#IostoconMarek, i tifosi schierati con Hamsik

Sui social network spunta un hashtag in difesa del capitano azzurro dopo i fischi di domenica scorsa al San Paolo

Fischiato per la prima volta al San Paolo, osannato dal popolo del web. Marek Hamsik divide i tifosi del Napoli. C’è chi lo critica per non essere più quel fenomeno che faceva impazzire chiunque fino ad un anno fa, prima dell’infortunio, e chi invece ha il nome dello slovacco tatuato sul cuore, come lui ha quello di Napoli sulla pelle.

#IostoconMarek è stato lanciato su instagram dal profilo di una fan che è tutto un programma: “A_Napoli_il_re_ha_la_cresta_17”. Esportato su twitter da Elena e Sara, altre due tifosissime di Marekiaro. E l’hashtag ormai è di tendenza tra chi ricorda le perle dello slovacco in 7 anni di Napoli.

C’è poi chi ricorda che il Napoli giocherà domenica sera contro il Milan. Quel Milan a cui Hamsik segnò alla sua prima stagione in azzurro uno dei gol più belli della sua carriera con una cavalcata trionfale che buttò fuori i rossoneri dalla zona Champions e consentì al Napoli di Reja di qualificarsi per l’Intertoto. Che sia la volta buona per riprendersi la corona e l’affetto del popolo?

 lO RIPORTA IL Corriere dello Sport