Ciao Massimo siamo tutti #MadeinSud

    il noto comico di Made in Sud ci lascia prematuramente

    Massimo Borrelli

    -Robb è vero?- è il messaggio di Vania, che in allegato mi posta ad un’articolo dove annuncia la morte di Massimo.

    Massimo Borrelli, noto come uno dei Duo x Duo, che con Peppe Laurato, ci hanno fatto ridere con i loro volti noti, grazie alla trasmissione televisiva Made in Sud.

    Preso dallo sconforto, ho preso subito Facebook e ho scoperto dai vari messaggi, tra cui Decibel Bellini: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

    E poi di Peppe il suo socio e amico: “Questa mattina… troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un un’impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te… sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare…”

    a

    Era tutto vero… Massimo Borrelli era un  ormone grande e grosso, dal buon cuore, sempre generoso e disponibile, Grazie a lui e Peppe abbiamo potuto realizzare il progetto di beneficenza, con Il Club Napoli San Francesco, così come nella collaborazione all’inizio di un piccolo grande progetto chiamato Radio Kolbe.

    Quante risate, quante cose belle… e intanto anche tu sei andato via caro amico! Max era Juventino, ma nonostante tutto non disprezzava la squadra della sua città, quanti sfottò, e poi vabbè quando c’è il rispetto e l’amicizia c’è tutto e Massimo su questo non si negava mai!

    Grazie Massimo, capace di di farci ridere nonostante il dolore, vivo sempre sarai nei nostri sorrisi e nei nostri  cuori!

    Roberto Sdino e la redazione di Napoletanosinasce si stringono al cuore dei familiari e del caro amico Peppe Laurato.